Mi sono alzata prestissimo stanotte, come se avessi intuito il bip della macchina che mi tiene in piedi via parenterale, ed in effetti, puntuale com la vendetta di montecristo, dopo appena 30 secondi ha cominciato a suonare che la flebo era finita. Ho sognato cose stranissime stanotte, ero una specie di capochef in pensione che elargiva ordini e consigli al proprio risorante una volta immobilizzato al letto, ma con la telepatia….boh…..forse son sogni e desideri, forse sono semplicemente gli psicofarmaci del cavolo che mi danno! Accidenti io non ce la faccio più di prender pasticche una dietro l’altra, sono un bozzolo di sostanze chimiche! Voglio curarmi naturalmente, secondo le mie idee di medicina tradizionale macrobiotica, indiana, cinese e giapponese. Qua non trovo niente e nessuno che sia disposto a curarmi in maniera decente ed è più di un anno e mezzo che sono riempita di roba tossica, ci credo che mi è venuta l’epatite -ora i paramentri son tornati nella norma grazie al cielo e al mio digiuno purificante-. Ora però che tornerò a mangiare, non so veramente cosa fare, sopravvivere da Vegan in un’ospedale generico (in psichiatria poi) è una vera corsa a ostacoli. E in più non mi lasciano neanche fare il mio Yoga quotidiano. Quindi in questi giorni mi limiterò a scrivere, scrivere, scrivere, senza pensare troppo a questa vitaccia, ma invocando il futuro prossimo, quando mi trasferiranno in una struttura veramente specializzata per la mia testolina bacata. INtanto stanotte nell’insonnia ho sfornato questo nimalino n.5 , molto maschile e molto notturno (ascoltando Chopin) che però regalerò a mio padre oggi a pranzo quando viene in orario di visita. Arriva Nimalino 5 eccolo di profilo!
nimalino 5 visione sederotto
Nimalino 5 primo piano, questo è semplice perché avevo tutto il viso sonnolente enon ci vedevo tanto bene quindi ho optato per la sobrietà
Spero piaccia lo stesso a mio padre! Glielo dedico con tutto il mio cuore, per essermi sempre vicino e volermi bene anche per il mostriciattolo che sono a volte 🙂
Ps: buona giornata a tutti/e! Ah, se volete un Nimalino non avete altro che da chiedere, io mi diverto moltissimo a farli, e li vendo a prezzi stracciati, se poi siete miei amici ve li regalo con tutto il mio cuore <3
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Bellissimi i tuoi nimalini !!!!!!!!!!! Ne fai uno anche a me? Magari vengo a prenderlo così ti verrei a trovare , se ti fa paicere.
grazie a tutti!!!! certo che ne faccio altri, così ve li regalo amici miei…qui dentro è una depressione…non so come fare a sopravvivere senza avere questi piccoli diversivi…non voglio più stare qui mi stanno corrodendo l’ainima e il fisico e i neuroni sono diventata un’ameba qui, non riesco a fare un passo da sola, sono un’impedita mentale. Pina, ma certo che ne faccio uno anche a te, figurati, si accettano prenotazioni! 🙂 l’importante è che mi portiate voi i vostri calzini colorati e quanche bottone e nastrino perché i nimalini io li faccio con lo spirito di chi la ha portati per un certo tempo…sennò sono comuni animaletti…invece così sono proprio N_I_M_A_L_I_N_I originalli e su minura al 100%!
Un bacio grande grande grande a tutti coloro che stanno aprrendo la mia nuova vena “artistica”! LOL !
mi piace il Nimalino! buona creazione e tieni duro!
Ricordano la mia infanzia, di quando ero piccola, li facevo con mia nonna Rachele…sono tutti in cantina…pieni di polvere con i suoi ricordi… Mi piacerebbe averne uno dei tuoi…
bellissimo anche questo Nimalino!
spero che ti trasferiscano presto in una struttura più adeguata alle tue esigenze, nel frattempo ti auguro di racimolare tutte le forze necessarie per stare meglio con te stessa e scrivere il tuo libro.
Ciao Betty, eccomi!! Ma che carini i tuoi pupazzetti!!! Sei creativa e la creatività aiuta a stare meglio. Un abbraccio forte!
Titti
ciao, devo ancora fare un giro qui a casa tua, il tempo di ambientarmi 🙂
grazie per esserti fatti vedere da me, mi ha fatto molto piacere :)*
Barbara
Ciao, ma sono carinissimi questi Nimalini!!
Ho visto i primissimi che hai fatto, il polipetto e poi questo ultimo che è davvero tanto tanto carino!
Prosegui perché davvero sono pazzeschi!
Scrivi scrivi e pensa solo alle cose che ti piace fare 🙂
(e occhio stanotte alla befana…che non pensi di portarseli via tutti!!)
EVVIVA I NIMALINI!!!
Ciao Betty, oggi a lavoro ho visto il Nimalino del babbo dal vero! Bellissimo e tenerissimo! Pescherò tutti i calzini colorati che ho in giro, con la tua creatività verrà fuori uno zoo da esposizione! E facci sapere come procede il libro!
A presto
Betty sei proprio brava!!! Ma davvero!
Sarà che io non so neppure rammendare un calzino, ma questi Nimalini sono proprio una bella idea! 🙂
Mi piacciono tutti!
ma è bellissimo!! sei davvero brava, complimenti!