Vai al contenuto
Feed the inner smile! Home » La tentazione di esistere » Romantic Jaele

Romantic Jaele

Jaele non dormì quella notte e si ascoltò tutti i concerti di Chopin in ordine inverso. Quando arrivò al primo movimento del primo cominciò a piangere tutte le sue ultime lacrime, sudata, spossata, stremata e febbricitante sotto le sue quattro coperte e si disse che , anche solo per quello, valeva la pena sopravvivere.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

7 commenti su “Romantic Jaele
0 (0)

  1. lla donna che sono stata voglio bene. Anche se era fragile non è mai stata debole, anche se era stanca e sfinita non ha mai smesso di lottare. Ha saputo resistere. Alla donna che sono stata sento di dover riconoscere dei meriti, molti: il coraggio di sbagliare, la volontà di esserci, la responsabilità di scegliersi.

  2. A parte il “posto di merda”… Auguri di Buon Natale Bettina…e cerca di fare la brava. Il percorso non sarà facile, ma tu hai una forza che nessun’altro ha. Ti voglio bene…
    Ghost

  3. Elisabetta, erano anni che non seguivo il tuo blog.
    Non pensavo fossi arrivata a questo punto.
    Non so che dire se non delle sconcertanti banalità:
    appena ne sei in grado riprendi a nutrirti e trascinati fuori da quel posto di merda. Fuori c’è un mondo che ti aspetta, non è così ostile e tu sei in gamba e piena di talento.
    Dai, Betty.

  4. Mi associo al Mah!
    Spero, cara Elisabetta, che il reparto sia dotato di un “buon pacemaker” con cui i pazzerelli possano porre rimedio in caso di “eccessivo divertimento”.
    Io, sempre nel mio piccolo, “pulso” con affetto in attesa di notizie migliori…

  5. Ora dovresti essere in Medicina e fare nuove conoscenze.
    Domattina ci riuniamo noi pazzerelli per parlare proprio di te: Non si capisce se è un bene farti divertire un pochino oppure no. La sensazione è che sia del tutto controproducente, almeno per ora. Sei come un infartuato in prima giornata e senza angioplastica.
    Lo psichiatra pazzo

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: