Visto che stamattina mi son svegliata stanchissima da letto – ci è voluta una gru per scaricarmi giù e pormi la mia misera colazione (che noia….solo tè e marmellata posso mangiare per questa cura al fegato, niente carboidrati, niente proteine, niente verdure, che palle- dopo una sigarettina di conforto e tutta inflebacchiata mi sono messa a partorire questo Nimalino/bradipo che assomigliasse alla mia espressione sonnacchiosa di stamattina. Eccone il frutto:
Nimalino 3
Nimalino 3 incontro ravvicinato
Nimalino 3 profilo
Nimalino 3 e i suoi amici 1 e 2
L’elefantino sonnacchioso0 (0)
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Per essere una pessima mattina, direi che il Nimalino che ne è venuto fuori è un gioiello! sono deliziosi, Betty! Prima di tutto perché ciascuno è unico, come noi tutti lo siamo e impossibile da copiare. E poi perché ognuno esprime uno stato, un momento, un guizzo dell’istante in cui hai assemblato i pezzi… Credo che se ci lavori un pò e ne tiri fuori un piccolo campionario, non avrai problemi a “trovare mercato” anche via web. Intanto fatti bastare le marmellatine e continua a produrre che quando starai appena meglio ci facciamo venire qualche idea su come mettere a frutto questa tua nuova vena creativa.
Intanto… BRAVA!
Mi piace molto anche l’elefantino sonnacchioso, aka Nimalino.. 4? ma io rimango sempre innamoratissima di Nimalino 0! bravissima!
Ciao Betty!
I tuoi Nimalini mi piacciono tanto 🙂
Grazie per essere passata dal mio blog, io già ti seguivo e ho anche commentato qualche tuo post..
Tira fuori la forza Betty, perché sono certa che ne hai da vendere.
Ti abbraccio forte,
Katy