Vai al contenuto
Feed the inner smile! Home » La tentazione di esistere » Blllll bl bl bl bl bl, il polipetto viola

Blllll bl bl bl bl bl, il polipetto viola

Fatto sta che oggi pomeriggio mi sentivo un po’ malinconica e ci siamo messe a fare un nimalino maschile per il mio babbo (la mamma) e io ho fatto un polipetto viola che ora vi mostro, vi piace? Gli ho messo anche i tentacolini coi bottoncini tipo clip & clap. Ah, ho mangiato per il primo giorno 4 fette biscottate con la marmellata a pranzo e 4 a cena, e mi sento pienissima ma devo resistere, sono forte, sono forte, sono forte. E la sensazione di pienezza dopo il digiuno passerà, come tutto, non devo farmi condizionare dalle mie idee malate, le ho mangiate punto e basta, ed erano pure buone, cavolo, dopo più di un mese di digiuno, sembrava il paradiso invece erano solo fette biscottate…..normalissime, innocue, fette biscottate. E la mia mente ha altro a cui pensare che non rimuginare sulla pancia gonfia, Betty! Ti rendi conto quante paranoie ti fai per niente? Di certo non muori anzi! Quindi ora vi posto le foto del mio Nimaletto e poi mi metto a scrivere roba seria, roba che non c’entra col corpo e con tutte queste stupidaggini che mi hanno distrutto la vita. Il mio terzo libro mi attende, per ora sono soltanto alla quinta pagina (è un duro lavoro di autodisciplina per scacciare i brutti pensieri e concentrarsi a lungo sulla scrittura). Intanto ecco Nimalino 4
Nimalino 4
Sempre Nimalino 4 nell’aria
Nimalino 4
E Nimalino 4 capovolto e tentacoloso
Nimalino 4 coi suoi tentacoli
<buona serata a tutti scappo a scrivere e a mettermi il pigiamozzo <,9

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

6 commenti su “Blllll bl bl bl bl bl, il polipetto viola
0 (0)

  1. Carino il polipetto!! Farei la gioia del mio nipotino più piccolo che ha tre anni!!! Brava a resistere, sei forte e coraggiosa e vedrai che i risultati non mancheranno!! A presto! Titti

  2. Sei stata bravissima, credo che tu abbia una forza pazzesca e io faccio il tifo per te, per la tua creatività, per il tuo libro e per la tua autodisciplina!
    sai che questo Nimaletto stava per battere Nimaletto 0? è veramente bello bello e originale! fortissima anche l’idea di mettere i bottoncini nei tentacoli!

  3. Ciao Betty, ci credi che questi Nimaletti mi sono entrati in testa? Volevo preparare una calza da regalare per la Befana.. e mi sono messa a pensare con che potevo fare un simil nimaletoo… ma ho rinunciato subito… non sono creativa come te… quindi me lo venderai!
    Non pensare alle fette, scrivi, taglia e cuci.
    E vai avanti.

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: