Feed your Inner smile!

La tentazione di esistere

E questi sono i risultati…
0 (0)

….dei lavorettti artigianali pomeridiani miei e di mia mamma; insomma fatto sta che devo stare in questo maledetto ospedale e ho trovato una nuova attività da fare al posto dei guai che ho sempre combinato con la mia vita….ora posso dire con orgoglio non più che sono malata (anche se lo sono ancora, ma non voglio pensarci più, basta lamentele, dipende tutto da me!) ma che comincio a far fruttare le mie energie in modo positivo: webdesigner, scrittrice, e creatrice di Nimalini (sarà il mio nuovo marchio quando cominceremo a confezionarne una bella quantità vorrei metterli in vendita, per poco eh, e devolvere il ricavato a chi ne ha più bisogno di me, tanto non ho bisogno del materiale 1)perché sono fortunata ed è da ipocriti non ammetterlo 2)perché i Nimalini sono totalmente hand-made, inventati e assemblati a caso, asimmetrici, caotici, pazzi, costruiti solo con elementi naturali tipo vecchi calzini, bottoni, pizzetti, fili di lana, insomma io sono davvero orgogliosa dei miei bimbi, voi che ne pensate, vi piacciono? Inserisco alcune foto delle bestie venute fuori dalle nostre manine he he he
Nimalino 0 nascosto dietro kitty varie
Sopra il nimalino numero Zero, il mio insomma, nascosto dietro vari HelloKitty e chincaglierie varie per nascondere lo squallore dell’ospedale, questo non lo abbiamo fatto oggi ma qualche mese fa.
Sotto, alcune foto del lavoraccio di oggi pomeriggio, visto che non posso cucinare (altra mia passione veg) ne abbiamo sfornati ben 2!!!!
La mamma cuce i nimalini
Nimalino 1 profilo
Nimalino 1 profilo
Nimalino 1
Nimalino 1
Nimalino uno primo piano
Nimalino 1
Nimalino 2 pericolante sul tavolino…..ehm…perdonate la visione della flebo 😉
Nimalino 2
Nimalino 2 sempre sbarellato 😛
Nimalino 2 pericolante sul tavolo :)
Nimalino 1 e 2 profilo
Nimalino 1 e 2 (profilo)
Nimalini 1 e 2
Nimalino 1 e 2
Opinioni? Pomodori marci? Bucce di cipolla?!? Ogni commento al mio nuovo esperimento è il benvenuto 🙂

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Elisabetta Pendola

SEO specialist. Specialista SEO organica appassionata di cibo, alimentazione sana, colori e buonumore.

Potrebbe anche interessarti...

8 commenti

  1. Adoro i Nimalini 1 e 2!!!! La creatività è una grande medicina per tutto!! Complimenti Betty, a te e alla tua mamma!!!
    Un abbraccio
    Titti

  2. luca dice:

    Sono bellissimi, brava, sei in gamba!
    Luca

  3. Nadir dice:

    Ma sono bellissimi! complimenti a te e alla mamma 🙂

  4. @ Eyleen, grazie! mi sono rimessa a farli dopo taaaaaaaaaaaaaaaanto tempo ma devo dire che mi danno una gran soddisfazione …:)
    @Silviza, se lo vuoi vieni a prendertelo te lo regalo dai ;P
    @Herbs grazie di cuore <3 anche da parte di mia madre…. ora aspettate in mattinata arriva il terzo…..gh gh gh….chissà cosa uscirà fuori 🙂
    @CescaQb, sì sì questi sono praticolari, non sono i soliti pupazzi messi in commercio: c'è dentro tanto amore insieme all'ovatta (hehehe e tanta pazienza per cucire LOL) … grazie Cesca!

  5. Eyleen dice:

    Sono carinissimi!!

  6. Silviza dice:

    *________* Betty! Ma sono… Bellissimi! *____* Io voglio sposare quello blu, vendilo pure, ma sento che siamo uniti dal filo rosso del destino! *_____*

  7. Nimalino 0 è meraviglioso, Nimalino 2 è il mio preferito e Nimalino 1 è tenerissimo! complimenti per l’impegno e per la creatività a te e alla tua mamma!

  8. Uè Betty ma sai che son belli!!!! Io non son tanto una che ama i gingillini*bamboccini*teneruzzoli. Infatti questo sono proprio un’alta cosa! Son proprio fighi eh 😀
    Continua così!

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: