….dei lavorettti artigianali pomeridiani miei e di mia mamma; insomma fatto sta che devo stare in questo maledetto ospedale e ho trovato una nuova attività da fare al posto dei guai che ho sempre combinato con la mia vita….ora posso dire con orgoglio non più che sono malata (anche se lo sono ancora, ma non voglio pensarci più, basta lamentele, dipende tutto da me!) ma che comincio a far fruttare le mie energie in modo positivo: webdesigner, scrittrice, e creatrice di Nimalini (sarà il mio nuovo marchio quando cominceremo a confezionarne una bella quantità vorrei metterli in vendita, per poco eh, e devolvere il ricavato a chi ne ha più bisogno di me, tanto non ho bisogno del materiale 1)perché sono fortunata ed è da ipocriti non ammetterlo 2)perché i Nimalini sono totalmente hand-made, inventati e assemblati a caso, asimmetrici, caotici, pazzi, costruiti solo con elementi naturali tipo vecchi calzini, bottoni, pizzetti, fili di lana, insomma io sono davvero orgogliosa dei miei bimbi, voi che ne pensate, vi piacciono? Inserisco alcune foto delle bestie venute fuori dalle nostre manine he he he

Sopra il nimalino numero Zero, il mio insomma, nascosto dietro vari HelloKitty e chincaglierie varie per nascondere lo squallore dell’ospedale, questo non lo abbiamo fatto oggi ma qualche mese fa.
Sotto, alcune foto del lavoraccio di oggi pomeriggio, visto che non posso cucinare (altra mia passione veg) ne abbiamo sfornati ben 2!!!!

Nimalino 1 profilo

Nimalino 1

Nimalino uno primo piano

Nimalino 2 pericolante sul tavolino…..ehm…perdonate la visione della flebo 😉

Nimalino 2 sempre sbarellato 😛

Nimalino 1 e 2 profilo

Nimalini 1 e 2

Opinioni? Pomodori marci? Bucce di cipolla?!? Ogni commento al mio nuovo esperimento è il benvenuto 🙂
Dimmi tutto!