Vai al contenuto
Feed the inner smile! Home » L'inconveniente di essere nati » Non ho più voglia di scrivere

Non ho più voglia di scrivere

Non ho più voglia di scrivere, voglia di vivere a sprazzi, bagliori lucenti di vita a tratti di cinque minuti non ben definiti, sfuocati dall’intensità di terapie flebo ecc. E’ tutto confuso, non ben delineato, mi sento sbarellata da un urlo all’altro, da un pianto a un sorriso, dal caos all’ordine, tra la vita e la morte. C’è altro a cui pensare che non ruoti attorno al cibo? c’è altro? dottore, c’è dell’altro in me che una bambina piagnucolosa?

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

4 commenti su “Non ho più voglia di scrivere
0 (0)

  1. non é facile lo capisco, non è facile neanche per me che sono dall’altra parte. Non credo di poter far molto per cambiare questa situazione. Guardiamoci il lato positivo, lei è una delle tante persone che puoi incontrare fuori e con le quali bisogna portare pazienza e tolleranza. Come stai? Oggi sei uscita dopo l’ensure? Non hai risposto alla mia domanda di stamani però. Giusto per la cronaca non sono una santa ma una stronza perfida pocofica che crede molto nella convivenza anoressia-vita. Nartedi sono a lavoro e guardiamo di parlare un pò di acconciature… Poniti e ripetiti a voce alta il tuo obiettivo piccolo o grande. Un abbraccio PS non c’è nulla di cui vergognarsi delle proprie fragilità, e come tali esternale quando ne senti il bisogno.. Sei qui per questo

  2. ps roby martedì andiamo a prendere il caffè alle oblate? questo weekend è stato faticosissimo, io però ho cercaato di resistere e mi sono fatta forza da sola per sopportare. non ce la faccio più a stare qui roby, aiutami a uscire il più presto possibile!

  3. Cara Roby all’inizio non mi volevano portare, stamattina la paola mi ha trattata malissimo come al solito e anche peggio, continua a dire che la prendo per il culo, mi controlla in tutti i cassettti ogni volta che passa di qua sfottendomi e incattivendosi ancora di più perché non trova niente è il pretesto giusto per trattarmi ancora peggio. Ma un minimo dico un minimo di umanità verso le persone che stanno qua che non sono bestie, non sono bestie, non siamo merda! se ha le sue frustrazioni se le tenga per sé, non venga qua a sfogarsi coi più deboli come don abbondio. ah ma io me ne frego, il Degli stesso ha detto che devo farmele scivolare addosso e che posso continuare a fare i trucchetti che faccio. Se lei non capisce un cazzo è solo una poverina lei, io SONO PIù FORTE di queste bischerate. (lo dico ma ci devo anche credere poi, cosa ben difficile nel pratico, ma ci provo.) Fortuna che ho trovato la Mary che mi ha portata alle macchinette e a fumare e ho anche acceso un cero nella chiesta per la stefania visto che è tutta la mattina che urla che sta male perché siamo tutti il diavolo oggi per lei :'(.
    Ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene! E grazie per quello che fai per me, sei una santa – tanto per restare in tema-. senti ma…… con le extention si può fare la doccia ogni mattina vero? perché sai che io senza doccia non connetto ^___^ . te come va? bella la mia infermiera stronza al punto giusto. stamattina c’è la pecchioli credo di non averle mai parlato, e sinceramente non ne ho grande voglia anche se sto male, BASTA far vedere la propria fragilità a tutti, basta. sono forte. sono forte. sono forte.

  4. cara eli per prima cosa buongiorno. Non posso rispondere alla tua domanda perchè non sono il dott ma solo il fatto tu ponga la domanda significa che in fondo sai che c’é oltre alla bambina piagnucolosa. Ora rispondi tu a una domanda. Di 5 tuoi pregi e se puoi descrivili con un ricordo. Mi spiace per il caffé ma sono certe che nel pomeriggio ne riceverai uno in più. Un abbraccio. PS i prossimi giorni come ormai sappiamo dal tuo storico saranno i più tosti, prima di cedere al tuo controllo chiedi aiuto

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: