Chi sono

Chi sono, già chi sono? Chi c’è dietro I Feel Betta?

Come vuoi che ti si possa non ricordare, Dandyna 🙂 “

Gianluca Neri di Macchianera

Who’s that girl, Chi sono

Antipaticissima, ma se proprio insistete a disegnarmi adorabile ok va bene🙌🏻. Scrivo, rido, mangio, leggo roba colta, parlo come una bifolca, creo, sconsacro, girello in cerca di posti belli, recensisco, cucino, poetizzo e ipotizzo la vita in sinestesie, appassiono, e spesso menefrego, non rinnego nulla, sottoscrivo, filosofizzo, e mi impigiamo. Pare che io sia Il boss. Amatissima brutta e cattiva. Creatrice di una mio personale stile, sono una professionista SEO e per Hobby sono una foodwriter che non ha usato scorciatoie dal lontano 2003.

Vi racconterò chi è la Betta come lo racconterei a me

Ho avuto il mio periodo blu, rosa, realista, postespressionista iconico, poetico, carogna, misantropo, affilato, ho avuto il mio periodo da diva, sfigato, oscuro, letterario, di scrittrice maledetta, di scrittrice mezzasega e di scrittrice pubblicata, il mio periodo di scrittrice esaltata, chiacchierata, e viveur, ho avuto le mie benedizioni ispirate e buone parole nei miei confronti, ho avuto i miei troll, della sana invidia, un po’ di misericordiosa compassione😁, e anche una troppo generosa stima. Qualche punto di riferimento. Una solida preparazione homemade alla luce, di base, e nei sotterranei del web. Sono stata una blogger a digggiuno di parole. E sono stata una blogger senza filtri, una blogger senza difese, una blogger psicopatica, una blogger senza zuccheri né sale in zucca

Sono stata una blogger senza categoria, e sono stata una blogger senza blog.

E poi mi sono presa come sono stata e come sono e come divento, e adesso il mio blog è me.  Il mio stile è una costante: ci trovo in tutto curiosamente parecchio da ridere, da bloggare, da mangiare, di interessante da fare e raccontare a modo mio.

Però non fidatevi, sono antipaticissima😜

Non scrivo “di” cibo, ma penso di scrivere con il cibo. Sono affamata di vita e colori, perché ne ho conosciuto l’assenza. Non sapevo cucinare. Forse Non lo so ancora. A volte ho pensato che mangiare e cucinare fosse un dispetto giocato a me stessa, qualcosa di cui essere vittima invece che partecipe, prima di scoprire quanto invece fosse un Regalo da farmi.

Elisabetta Pend

Dunque?

Allora un giorno impugno un cucchiaio senza il timore di vederne un'arma, affetto ingredienti, afferro una zucchina, canto al ritmo della padella, il fuoco innesca la danza, una spolverata di pepe, speriamo non si veda che me ne è finito mezzo sul foglio della ricetta, e un quarto buono tra i tasti del computer che poi intavoleranno un discorso a caso, espressione di una storia sempre nuova, mai scontata, mai nelle regole e mai tra le virgole, un po’ improvviso, guardo il piatto, scatto e faccio il salto, mi butto, lo mangio. 
Quindi?

Perdo le parole. Ascolto il racconto del cibo perché poi le parole verranno a fiumi. Come le lacrime. E come la gioia. Come la fantasia. A che gioco mangiamo? Giochiamo ancora? Ne ho di fame abbastanza per me, per te, e da spartire, il sorriso è il più sincero dei buon appetito. Ho un ingrediente segreto irricettabile, non trascrivibile, il mio stile.

Chiedetemi, elisabetta, che ci hai messo alla fine in sta ricetta? 

ci ho buttato il cuore.

Cuore Qb?

No, In abbondanza, l’ho lasciato sul fuoco, ha preso colore da solo 😍

Vuoi collaborare con me e il genio portafortuna che sta in me?

Guarda il mio indice crescente di influenza in campo blog-social-web-media sul mio Instagram e scopri cosa posso fare per te. 

Scrivimi pure la tua proposta o richiesta o invito o partecipazione a: [ elisabettapend@icloud.com ]

e infine…

elisabetta pend – feed your inner smile

Se hai qualcosa da dire su di me sappi che se è una roba 💙bellina💙 finisce nei miei testimonials e ringraziamenti gongolanti linkati (e lo sai essere linkato da me tantaroba😌🤣)🙌🏻

Ora

Ti stai chiedendo dove ti pare di avermi conosciuta, se ti ricordo qualcuno di particolarmente odioso e tenero, ero quella peste della Dandyna presa per in giro per anni da Daveblog, Mauro Biani, Personalità confusa, lo Skande (Riccardo Scandellari), Trentamarlboro, Stefano Massaron, Gianluca Neri, Giulia Blasi e Violetta Bellocchio, per non parlare del mio tris tris tris cugino Leonardo Pieraccioni. Gente meravigliosamente matta e adorabile.

Come vuoi che ti si possa scordare, Elisabetta.. la Dandyna, l’unica e l’originale 🙂 

Gianluca Neri di Macchianera

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 4.7]

Create a website or blog at WordPress.com