Meno materassini più tegamini
0 (0)

Un racconto di vita. (o vitayanasa😅)

 

Oggi, dopo le mille cose,  ho fatto la 1° lezione di yoga della mia vita.

Non so perché io sia una recidiva che non impara mai dai suoi sbagli🤔, è che mi sa sempre che sia una roba “rilassante” esotica, la gggente che lo fa sembra camminare, sempre sospesa fluttuando, mezzo centimetro staccata dal suolo, con aria sognante sempre GRATA🤔 di tutto (anche se gli hai detto t’è appena morto il cane –ciao amorosa mio telmona🐶 che zampetti nell’🌈✨🙏🏻 felice, ti penso ogni istante💙– o che c’hai i debiti fino al collo, nulla😅, loro sono “grati all’universo “e felici di stare arrovesciati camminando sulla testa e pensando coi piedi, per legge gravitazionale⬆️⬇️,)…lo #yoga c’ha quel suo fascino mistico e aura trascendentale che, a una notoriamente non-mistica come me, non può non attrarre per magnetico masochismo🙄.

Infatti, in realtà, è la seconda😅.

Diciamo che nella prima, “vera”, lezione, al secondo round del saluto del sole (ehi ciao sole😅), appena arrivata supina alla posizione del cobra, mentre gli altri si rialzavano strotolando la schiena vertebra dopo vertebra come diceva la santon…ehm…la maestra😇, io sono rimasta , inchiodata, con la faccia spalmata all’asciugamanino, fino allo scoccare dei 60 minuti di sessione, e credo pure di aver RUSSATO.
Forse i miei “companeros” di corso hanno pensato che fossi morta e mi hanno lasciato decantare e “riposare-in-pace” in attesa della reincarnazione in uno scarafaggio.
Alla fine quando mi sono scriccata e svegliata per il rigraziamento finale con le mani giunte a preghiera dicendo Namastè, CREDO di essermi fatta, per lapsus, il segnodellacroce. 🙈 amen.
…..Poi sono andata a mangiare una scamorza infornata😂.
Stasera invece mi mangio le ⭐️ovette all’occhio di bue con le #bietole fresche e i #peperoncini superpiccanti⭐️

BTOQE2811

 

no, non è una ricetta sono bietole lessate con due uova al tegamino e un pugno di peperoncini e pepe, fine.

Ma siate grati. 😂

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

8 risposte a “Meno materassini più tegamini
0 (0)

  1. Avatar Paola

    Io faccio yoga da tanti anni e non è che ho raggiunto il Nirvana, ma fisicamente mi fa benissimo

  2. Avatar Dalila Porta

    farai altre lezioni di yoga?
    comunque se soffri di insonnia, le lezioni possono aiutare comunque! 😉

  3. Avatar Elena

    Mi faiiii morireeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ho provato anche io e ho le tue stesse considerazione… Lo yoga non fa per me, mi rilasso impastando e cucinando e leggendo ma lo yoga no :-)))) adoro questo piatto! Baci grandi!!!!

  4. Avatar giovannapadricelli

    Tutti quelli che conosco che fanno yoga, sembrano felici e beati….Io non lo farei mai, non riuscirei a rilassarmi, continuerei a pensare che invece di stare lì a perdere tempo per concentrarmi, dovrei stare a casa a stirare, organizzarmi per la cena o andare a fare una bella passeggiata :D!
    Questo è il mio pensiero….

  5. Avatar risottogialloallacantonese

    Io mi ero ripromessa che avrei provato yoga una volta arrivata in Cina! Non l’ho ancora fatto ma certamente, dopo questo tour de force che sto per fare (rientro oggi a Milano), mi servira’ certamente un momento di relax al mio ritorno cinese! Comunque le uova sono tantissima roba.. e quanta energia ti danno!!? Parliamone!!! 😂😂

  6. Avatar Roberto R. Corsi

    essendo un maschietto, invece che grata sarò cancelletto (buona questa ahò rivendila alla prossima lezione)

  7. Avatar illettorecurioso

    Io ho fatto yoga per un po’ ma poi ho capito che proprio non faceva per me. Poi sono rigida come un palo e non riuscivo mai a tenere nessuna posizione! 😂

    1. Avatar elisabettapend

      😂💪🙏🏻😘

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Create a website or blog at WordPress.com

Scopri di più da I Feel Betta

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading