Icché THAI oggi
0 (0)

IMG_3130….E….🎻🎶

”…Laaaa Betta la va’ in TailandiaLava’inTailandia quando il sole tramonteràTRAMONTERàààà, chiiiiissà quando chissà quando la tornerà!”

🎶😂🙈😂 la conoscete sta canzoncina scema o è famosa solo dentro le mura di Sanfredianoh a Fi?😂 vabbè la strofa vera faceva la MARIANNA la va in CAMPAGNA ma son dettagli😌😂

Betta alla prese con la cucina eNNiica (co du enne come diceva la mi nonna😂!!!! Oggi prima a sentir notizie dal parentame, e poi voliamo in Tailandia controsole!😍! Omeglio… in bettailandia😂via, diciamo che ho un po’ addomesticato una ricetta presa da questo libro bellissimo di cucinatailandese del @gamberorosso ritrovato per caso a casa del mi babbo! Sono gggioie! Di solito me ne torno via con in mano solo il sacco della differenziata che mi incarica di gettare quando esco!😒😋, ora me lo   sfoglio per bene con gli occhi a 😍c’è anche tutta una sezione di ricette vegetariane bella consistente🔝 infatti questa è una interpretazione di “zuppa di tagliolini ai funghi e lime piccante con arachidi” favolosa, ci voleva il “basilico 🌴Tailandese” ma (?!) *sonasegasusughi😅, gliè domeniHa: ci metto la ruHola🍃!😌😜😋.

Vi piace la cucina Thai, Bettabloggerz? A NewYork ero fissa dal tailandese😋, qui a Firenze insomma, 🤔ma ora ogni tanto ci sarà l’opzione CasaMia💃😂!

Buona domenica ☀️🤗🎶💙…InTailandia chissà quando e se ci andrò…col tamarindo che torno indietro!😂

 

Riassunto puntate precedenti

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

6 risposte a “Icché THAI oggi
0 (0)

  1. Avatar Cherryt.

    I nomi delle tue ricette dovrebbero vincere un premio!

    1. Avatar elisabettapend

      😜😁

  2. Avatar giovannapadricelli
  3. Avatar giovannapadricelli

    Ma hai cambiato il logo?

    1. Avatar elisabettapend

      sììììììì grandeeeeee che ti sei accorta!😍

  4. Avatar Xau Mankib

    Come me: mi trovo così bene in questa Swadlincote da 36.000 abitanti che difficilmente ritornerei in Italia. La cosa negativa qui è che la cucina Thai (o meglio dire, i pochi “fish bar” che sanno fare fare anche pietanze Thai) risulta talmente speziata da saturarmi il gusto. Dopo il primo boccone il sentore origanato è talmente intenso che non sento gusti per ore.

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Create a website or blog at WordPress.com

Scopri di più da I Feel Betta

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading