Batata mica solo perché ho il naso tabbato
0 (0)

Buon mercoledì Bettabloggerz, non fatevi mettere KO dall’influenza come me eh che non mi si scolla da giorni!🤒

IMG_2846

Vi piacciono le patate dolci arancioni? Io le stra-amo, sono burro per il mio palato😍, oggi le ho fatte arrosto in una composizione speciale, sono quelle che si chiamano anche Batate o patate americane. Il tocco speciale della Betta? Una goccia di miele🍯. Sono naturalmente dolci,  e ormai sapete quanto mi piace mangiare cose sempre salutari sane e insieme appaganti dei sensi, da quando le ho provate anni fa ogni tanto mi torna voglia, fanno bene all’umore hanno un basso indice glicemico saziano danno soddisfazione e sono coccolose! contengono un sacco di carotenoidi e minerali utili al nostro organismo e al benessere del cervello. Cosa di cui abbiamo “qui” immensamente bisogno😂😂😂 e ve lo dice una che non si vergogna affatto, tuttaltro, di passare i suoi mercoledì mattina dalla Psicologa come appuntamento fisso e irrinunciabile, cascasse il mondo, al mio cervello ci tengo😅😜😜  facilitiamogli il lavoro a sta santa donna di psicologa che mi deve sopportà co tutte le mie angoscie (ma secondo me quando ci vo si diverte un monte😂un’oretta pagata delle mi notevoli bischerate) abbinando alla cura delle parole anche il potere che ha il cibo per la nostra salute💙.

 Un’idea per prepararle, ste famose Batate??

Cavolo nero toscano semplicemente stufato per pochi minuti in poca acqua salata o al vapore, completato con patate dolci arrostite con la buccia avvolte nella carta stagnola o, se preferite, in caramelle di cartaforno, poi tagliate a fette oppure ricavate delle forme con stampini da biscotti, aggiungete fettine di mozzarisella vegetale (si trova in tutti i super forniti nel reparto frigo vegan) o anche provoletta tipo galbanino, sulle patate ancora calde così si scioglie, una manciata di pinoli tostati e per finire, la Betta raccomanda 1 goccia di miele di acacia. Provatelo, vi stupirà😋

Delle tre una:

O fa tornare il buon umore, o fa tornare il sole☀️, o mal che vada manda via l’influenza🍯. Etciù!😂😜

💙

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

7 risposte a “Batata mica solo perché ho il naso tabbato
0 (0)

  1. Avatar Xau Mankib

    Mangiate e, avendo il diabete, ho avuto paura che fossero un’esplosione di amido, salvo smentirmi.
    Rimettiti presto, almeno sei fortunata a non essere qui in UK con me. Qui l’influenza H3N2 (Aussie flu) è stata pesante in tutto il paese.

  2. Avatar Masquesara

    Buonissime le adoro! Le mangiavo a Los Angeles quando non sapevo nemmeno cosa fossero, ma il loro sapore dolce mi ha da subito conquistata!

  3. Avatar poetella

    ‘sto blogghe è ‘na forza!

  4. Avatar campanello54

    Buone le patate dolci, negli ultimi mesi ne ho mangiate parecchie.
    Auguroni di una veloce guarigione.

  5. Avatar Aria Mich

    Uuh, mai provate le patate dolci arancioni 😮

  6. Avatar mocaiana

    Rimettiti presto :)!

  7. Avatar Paola

    Ma tutte e tre! (la mia influenza è già venuta e andata)

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Create a website or blog at WordPress.com

Scopri di più da I Feel Betta

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading