Rubrica #I FeelBetta Black Friday edition
0 (0)

Ebbene mi sono ciucciata SEGUITA attentissimamente 😁tre ore di webinar della gente che conta lassù a Amazon solo per voi😌 per mostrarvi via via man mano che si avvicina il fatidico black friday che ormai impazza c’è le file più lunghe che davanti al botteghino dell’15esimo harrypotter (ah perché, non esiste?! credeeeeeeete, voi, io so cose retroscena massonici audio trafugati dalle ultime esalazioni di voldemort in pieno trapasso cheeee voi umani….😂) e per fare in modo che né io ne voi vi perdiate i migliori affaroni del secolo e offerte di quel babbo natale e contenitore delle meraviglie che è, per dirla con ken follet, il mondo -amazon- senza fine. (A proposito, l’avete visto veeeeero ieri sera su la 7 il filmone tratto dal libro? Male male avete fatto perché ora ce ne andiamo tutti su Prime con la Betta eccciao repliche di cochiefiamme, ccccciao reti nazionali con le sciacalle delle disgrazie, ccccciao ghost a natale pasqua e ferragosto e prettywoman ogni luna nuova)

Vabbono, vediamo cosa ho cominciato a trovare di imperdibile tra le offerte del momento, ciò che assolutamente voglio per me e i miei cari e di cui penso seriamente di approfittare😍. Ad esempio, che ne dite di:

-Bisogno di un microonde nuovo e sicuro? Io sì cavolo , per scaldarmi i piatti la sera quando son stravolta stanca e sfavata e non c’ho proprio voglia😱 Questo mi piace😍 anche esteticamente e finché Apple non comincia a fare i microonde io vo abbastanza tranquilla sul samsung (che dio jobs mi perdoni).

Oh sto tappetino yoga gliè -quasi-più colorato e psichedelico dei miei piatti in tavola. Mai più un incriccamento o un colpo della strega allungandosi in posizione Pellicano(?) se non poggiando le ciabattones (ehm…i piedi scalzi😁) su una roba mistico-trascendentale caruccia come questa, costa meno che da Tiger ve lo dico!

Ste cuffie da sport sono oltre che superpratiche (anche quando non si ha voglia di ascoltare i discorsi di chi ci sta intorno facendo finta di essere impegnatissimi in una conversazione o nell’ascolto impegnatissimo di Mahler) pure carine e al 50% cioè se vo dai cinesi me le pago di più e ci sento dentro gli alieni, per dire.

Ok per oggi, a presto per la prossima mandata, starei tutto il giorno ma guarda ste due canaglie beccate in flagrante, è domenica, e non hanno mica tutti i torti, come filosofia.

E di PrimeVideo cosa ne pensate voi?  (Sì quello che fanno anche la pubblicità sui canali di cui sopra) Ho paura che mi abbiano regalato un biglietto sola andata per le occhiaie da tv-series dipendente😂 😱 see ya next time💙

#darettaallabetta #IFeelBetta

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

12 risposte a “Rubrica #I FeelBetta Black Friday edition
0 (0)

  1. Avatar Paola

    Uso Prime per le consegne, fiction e film non mi sembrano granchè

    1. Avatar elisabettapend

      no? questo mi dispiace molto io mi trovo così bene😱cos’è che non ti funzia magari glielo dico

      1. Avatar Paola

        Per gli acquisti mi trovo benissimo, per il resto considera che io non ho una gran passione per cinema, tv ecc. Può essere che la loro offerta sia ottima, sono io che non la capisco. Comunque prometto di guardare con più attenzione

        1. Avatar elisabettapend

          ah ma neanche io per la tv e le serie, il cinema un po’ ok ma mi piace vecchio stile andarmelo a vede coi poppicorni😂, però le consegne delle robe da mangiare dai, io un giorno dopo le ricevo e non credo sia solo perché sono una amazonraccomandata😂

          1. Avatar Paola

            Ah allora non mi sono spiegata, la mia riserva era solo su film ecc, per il resto mi trovo benissimo

          2. Avatar elisabettapend

            io i filme non li piglio tanto poi guardo cochi e fiamme😂

          3. Avatar Paola

            Io nemmeno quelli

  2. Avatar crimson74

    Belli, loro!!! 🙂

    1. Avatar elisabettapend

      Vistooooo😂😍

  3. Avatar gianni

    Dare nomi a tutto mi ricorda un personaggi di RanMa 1/2 … 😀
    Buona domenica.

    1. Avatar elisabettapend

      è veroooooooooo!!!!!!🔝😍 mito.

      1. Avatar gianni

        Se non erro veste il padre di RanMa (in versione panda) da Lady Oscar… E gli augura la buonanotte.

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Create a website or blog at WordPress.com

Scopri di più da I Feel Betta

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading