Infiltrazione n.2 di mezza insonnia
0 (0)

Mezza perché in realtà c’ho sonno. Mi colpiva e mi sono soffermata a leggere per intiero tra le 4.47 e 4.52am, tra i tanti feed del lettore WP da cui prendere spunto per pensare la mia unica cosa altra e dimenticare che nonmiriescedormire/vogliodormire/stodormendo/vogliostaresveglia e poi schizzare a cervello chiuso per tracollo finanziario in giro a supplicare che non mi stacchino l’acqua e se posso pagare disegnandogli un nuovo logo di merda con paint, riesumo il post di lousernameèsempreunproblema, per dire larecherchedutempsperdu, che sono andata indietro addirittura di tre giorni di feeds a pescàllo.

Essere una persona curiosa è bello, è meglio. Succedeva anche a me. del sentirmi vista i difetti ai raggi x, scrutata e diagnosticata anche quando non c’era nessuno in giro vedevo le cimici e le telecamere dell’impietosa sentenza degli occhi e della Verità che tutti sapevano di me, e meglio di me, anzi mi pareva più disinteressatamente solo perché di certo più obiettivi e meno ciechi di una che, vivendosi dentro, un vermicilino se la difende la concezione di sé per non impiccarsi ogni mattina prima di aver raggiunto il gabinetto (poco, ma, quel vermicino sì) la Realtà nudaecrudaesenzaritorno : il mio schifo difettoso. Succedeva anche a me e succede ancora dei genitori che parlano esclusivamente del mio star male spostando autisticamente il LORO pesante star male con il diversivo e la distrazione del fatto che sto male io: così loro possono NON pensare che stanno messi di merda e la loro vita e la loro anima è a puttane. quello non finirà mai. succederà sempre, quando loro io e te saremo nella tomba e pure i nostri non pronipoti, devi essere tu a scansarti da questo essere bersaglio, perché è un escamotage troppo facile e fasullo per stare male, in guerra continua, e finire per aderire al ruolo che ci hanno e siamo finite per affibbiarci: è una natura e una forzatura non spontanea, un’estorsione in cambio della nostra natura. Lascia venire a galla quella, sii libera, sii libera dentro, quella è l’unica cosa che non possono vestirti, né spogliarti.  è questa la più grande differenza tra te e la barbie, non la bellezza. Lascia la barbie nella sua casetta di plastica, nel suo camper, davanti al suo armadio di nomi maschere e tagli di capelli e parentele decise da altri, padroni e mode, tu vai in giardino, senza briglie. Senza barbecue. Tu, forse, non sei obiettiva. Sei curiosa. E’ meglio.

Ossitossina.🦁💚💜💙💛💣

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

7 risposte a “Infiltrazione n.2 di mezza insonnia
0 (0)

  1. Avatar ERO SVEGLIA

    Curiosità soluzione.
    Curiosità problemi.
    Curiosamente intelligente e quella è la prima fregatura.
    Amen

  2. Avatar Paola

    Se tu non fossi curiosa non saresti qui. Ma possibile che non si capisca? Bella la pagina

  3. Avatar fulvialuna1

    La differenza la fa tra te e Barbie: Barbie no ha cervello, non ha anima…tu si. Ti pare poco! Diglielo.
    Ti abbraccio <3

  4. Avatar Francesca

    Più ti leggo e più la domanda si insinua nella mia mente : ma qualcuno li ha controllati bene (e dico bene, ma bene bene), quelli che sostengono che sia TU quella coi problemi? No perchè, sinceramente, a me tu sembri tutto tranne che una da rinchiudere…..
    Però poi continuo a leggere e capisco che in realtà tu hai già capito tutto, tu sei un pò “il sacrificio” che giustifica tutto il resto.
    Un pò come dire che la pace nel mondo non c’è, ed è colpa tua.
    Gente strana in giro, per me comunque Elisabetta, sei mitica…..

    1. Avatar elisabettapend

      anche tu hai capito tutto, non tuttissimo, ma stai messa alla grande in quanto a capire. a capire me. vieni si torna nella cella che è finita l’ora d’aria.😂💜

      1. Avatar Francesca

        Secondo me son più matti quelli fuori, e quindi si, è meglio stare in cella che almeno stiamo al sicuro da sta gente fuori di testa 😉

  5. Avatar Stardust mamy

    buongiorno Leo <3 ciao splendore

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Create a website or blog at WordPress.com

Scopri di più da I Feel Betta

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading