Cara famiglia amatissima
0 (0)

Con le premesse e le pregresse io mi sarei anche rotta il cazzo di avere a che fare con gente genitrice che non mi piace affatto e a cui io non piaccio affatto così tanto che se voi foste due sconosciuti che incontro per strada e che mi attaccano bottone scuoterei la testa impaziente e affranta pensando chegentedimerdac’ènimmondo defilandomi con alquanto fastidio atopico e istintivo e che tra i due non piacersi affatto ma proprio per un cazzo il più importante non piacersi anzi dei due l’unico e il solo quello motivato e tangibile e anche l’unico reale e ragionevole non piacervi degno –perché sono sbagliata e perché sono una merda abissale e perché ho un concetto errato di ciò che logicamente può o non può piacere legislato nell’universo e perché le vostre ragioni sono ovvio, chiaro, elementare, er mejo der mejo- sia univocamente il mio (non piacervi affatto). Martelletto. Udienza tolta.  inutile procedere a ricorsi alcuni. Crociate per andare a finire crocifissi. Il vostro fare pena non è discutibile. Non è da voi, non è nel raggio del radar, nelle banlieu delle vostre anticamere, non è di questo mondo, è del mio, quello dei pazzi. I pazzi che si sono rotti il cazzo dei pazzi delle vostre fortificate e certificate certezze. E’ anche abbastanza Difficile la vita di pazzi a essere e vivere pazzi e tranquilli quando a darti di pazzo è un pazzo grave, e cosa più grave un pazzograve antipatico violento ipocrita vittimista e rancoroso e vendicativo e pericoloso che vede negli altri la colpa che è lui, che ti veste spoglia nutre cresce e affigge e prende e prende prende il bello che vedi e toglie toglie toglie il bello che vorresti ancora continuare a vedere, e cieco accèca. Un pazzo grave che ti erge a monolite kubrikiano di merda, un totem sempre localizzabile composto di merda di cui ha sporca la bocca le mani lui, quando la ha dentro così tanto alimentata bene,  curata levigata e spolverata e coccolata, quella, da non vedersela nemmeno, da annullarsi nel suo splendore senza specchio e senza mani. Da aver formato una crosta rifrangente e infrangibile, intoccabile pena la vita. Ecco, cicci alla pazza qui fate schifo, giratemi al largo che sono pazza. Non fate girare i coglioni alla pazza. La pazza ha finito di farsi del male perché fate schifo voi e farsi male per tenervi in caldo quella metàstasi di ragione che è la vostra logica schifosa finché la troverete comoda abbastanza, perché sia sempre appetitosa. La pazza ha finito di timbrare il cartellino del suo sporco lavoro di crepare per resettarvi e lucidarvi meglio e lustrarvi e far quadrare il vostro lercio cristallino. Ho pagato abbastanza il ticket della vostra diagnosi. La pazza vuole vivere centanni.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

20 risposte a “Cara famiglia amatissima
0 (0)

  1. Avatar alegrunge82

    Quanta bellissima cattiveria in questo articolo! Sei la prova vivente che i pensieri/sentimenti peggiori possono essere in realtà bellissimi

  2. Avatar ilbisognodisfogarsi

    Il fatto che percepisca la tua cosiddetta pazzia come normalità, fa di me un pazzo?

    1. Avatar elisabettapend

      Certo! Un pazzo favolosamente favoloso!!!👏🔝💃💃😍

  3. Avatar vincenza63

    Messaggio forte e chiaro!

  4. Avatar ithehunter

    A me interessa solo che vuoi vivere cent’anni. Un abbraccio forte (ma non troppo, mica voglio farti male).

  5. Avatar unaromagnolaincucina

    Fa benissimo incazzarsi, mooolto bene e poi dopo ci si sente meglio! Brava

  6. Avatar Laura & Samantha

    La pallina antistress mi è piaciuta proprio! Beh, forte davvero come post! Spero che faccia riflettere qualcuno che intende avere figli. Non è sempre tutto rose e fiori…proprio no!

    1. Avatar Laura & Samantha

      Non mi sono firmata…delle due scienziate pazze (più pazze che scienziate) sono Laura

  7. Avatar Paola

    e ce la farai!

  8. Avatar ladychaol

    Una volta un poeta siciliano mio amico mi disse una frase memorabile: i parenti, purtroppo, non si possono scegliere, gli amici sì. Giusto per sostenere il tuo sfogo e farti capire che non sei pazza ma stai soltanto lottando per risalire dal fondo dell’oceano e alla grande!

  9. Avatar fulvialuna1

    Duro da digerire, ma quando ce vo’ ce vo’.

  10. Avatar Tiziana Zanchi

    Questa volta non ti so leggere…oltre!
    Ma ti bacio ugualmente 😳😍😘

    1. Avatar elisabettapend

      eh vabbè, sarà per quando parlo d’altro🤗 che ne ho di altro, da vivere e essere, oltre la pallina antistress di di due stronzi. o ciò nonostante.😘

  11. Avatar La Princessina

    Ingrata, no scherzo hai scritto un epitaffio della figliolanza da qua a quando avrai cent’anni diventerai madre e chissà quanti epitaffi come questo ti scriveranno i tuoi figlioli. E mo che si mangia? Stai allegra che il peggio è passato te l avevo detto che in ospedale ci vogliono i manuali della sopravvivenza.

    1. Avatar elisabettapend

      allegra sempre. mo vo a far merenda.

    2. Avatar elisabettapend

      torno dalla merenda, essere incazzati quando è giusto è anche essere allegri, è dare valore alle cose, invece che manipolarle con le mani zozze e spolparle finché facciano i soldatini nel loro reggimento poi dandogli dei pezzenti comunque, schifandole comunque, svilendole comunque, negandole comunque. vo a essere allegra. baci!

      1. Avatar La Princessina

        Che te sei magnata ? Non ci credo voglio le prove e mangia la cioccolata delle macchinette io ci andavo col vassoio. Visto che riprendersi a fare i video vogliamo vedere che cucini altro che benedetta Parodi . bacini

  12. Avatar tatianakepos

    Molto forte questo post Elisabetta. Molto bello e molto forte.

    1. Avatar elisabettapend

      si beh è molto forte anche il mio giramento di coglioni 😂😘

      1. Avatar cuoreruotante

        E si percepisce leggermente 😬

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Create a website or blog at WordPress.com

Scopri di più da I Feel Betta

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading