Cose che vuoi tremendamente dire

Ha da finì stastoria che La mamma è sempre la mamma la mamma era sempre la mamma anche nel caso di Medea.

Like
0
Love
0
Ah Ah
0
Wow
0
Sad
0
Grrr
0
Annunci

20 thoughts on “Cose che vuoi tremendamente dire

  1. Anche le madri sono soggette alle leggi della natura ( non credo siamo tutte Teresa di Calcutta) ed alle volte, appresso ai figli in situazioni non belle, ci si ammala: io ci sono cascata con la depressione.

  2. mamma è un lavoro che in effetti ti rimane per sempre….
    Ma è vero anche che ci sono un mucchio di furbetti del lavoro, è possibile che nel tuo caso la mamma timbri il cartellino e poi vada a far spese…

      1. Oddio anche l anno scorso ho fatto due settimane di dieta detox solo acqua e liquidi, ma poi per una delusione ho ripreso a mangiare, sto avendo problemi fisici con questi venti chili extra, e dirlo proprio a te che ne hai in meno mi fa sentire come fossimo sorelline ma all opposto, ci metto tutta la forza, tanti baci

  3. A tutte le mamme che rovinano i figli restando, contrappongono quelle che se ne vanno.
    Se alle prime concedo il beneficio del dubbio di averlo fatto in buona fede, alle seconde non lo perdono. Cercare sempre il lato meno negativo se quello positivo non c’è. 💋

      1. Mi sbaglierò di sicuro ma penso che tua madre centri solo per aver sposato tuo padre. Magari ne era innamorata e non sapeva che avrebbe messo al mondo un’intellettuale come te che sarebbe andata a cozzare con la piccineria di un padre che era meglio se non c’era. Non ti consolerà ma sapere che i Creativi sono l’un per mille del creato ti dovrebbe dire qualcosa e credo tu ne sappia più di me sull’argomento importante di trovare un equilibrio. ( Lo sto cercando anch’io). Ti seguo con affetto.

  4. Vedo la tua forza e ti invidio, coraggiosa ragazza senza monotonie ma accuse dirette al babbo ed al mondo intero. Devi riprendere le forze e per fortuna, il nostro corpo ha dentro di se’ tutti gli strumenti di guarigione e li stai usando.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.