Andiamo a cominciare – Giorno 1 – Essereme Oltre l’Anoressia
0 (0)

 

Mi aiutate a diffondere e condividere e informare riguardo il mio progetto, se ne sentite anche in piccolissima o a voi estranea parte l’importanza (non certo la qualità o il valore o il merito) attraverso i vostri blog, conoscenti, i social network, e i mezzi a voi più congeniali? Vi ringrazio timidamente, però un grazie grande come la forza del sorriso che voglio tornare a avere, e a regalare.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

45 risposte a “Andiamo a cominciare – Giorno 1 – Essereme Oltre l’Anoressia
0 (0)

  1. Avatar Alessandra

    La fame di un risotto ci sta sempre 🙋🏼🙋🏼🙋🏼 forza e coraggio che è bello poter ridere 😁

  2. Avatar Paola

    E’ un piacere vederti mangiare così di gusto

  3. Avatar caterina rotondi

    Ti sto guardando carissima 🙂 sei bellissimaaaa mi fai una tenerezza e poi mi stai facendo venire fameeeee.
    Bravaaaaaaaaaaaaaa ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
    :******

  4. Avatar Laura & Samantha

    Cara Elisabetta ti sto guardando mentre mi restauro per uscire a far la spesa e sto pensando al modo migliore di diffondere con i miei scarsi mezzi la tua storia. Fammi riflettere un attimo, porta pazienza e vedrai che verrà una cosa bellina. Intanto complimenti per questo immenso sforzo che stai facendo…a prestissimo! Laura

    1. Avatar elisabettapend

      ma cavolo grazie… ma cavolo…🙈😍…..!!!!!!!💖

  5. Avatar Mapy

    Condiviso anche io sul mio blog! 😊

  6. Avatar C'est la vie...

    Sei bravissima, continua così che sei forte!

  7. Avatar magicamente73

    Fatto. Un abbraccio grande.
    Ci son passata in modo indiretto.
    Ce la puoi fare!!

  8. Avatar elisabettapend

    —– >>>>>>>
    >>>>>>>
    😢oddio GRAZIE a tutti!!!!!😍😍😍🙈😍davvero mi ritrovo a scrivere un misero messaggio unico riunendovi tutti in un timido abbraccio(molto da lontano 😜ok??😜) e vorrei solo esprimere con parole che sono troppe per condensarsi in un commento…
    spero mi perdonerete se cerco di tenermi insieme un po’ in silenzio e metterò per ora solo qualche espressione maltraducibile in faccina smile ma bisognosa di metabolizzare…non sono affatto abituata a avere a che fare con tutto…figuriamoci persone che mi supportano e tifano per me….mammamia che roba strana!😳momenti di respironi taciti e prenderne coscienza…grazie di cuore!🙈😍

  9. Avatar Caramello Salato

    Brava! Forza!! Avanti così!!!

    1. Avatar elisabettapend

      😢oddio GRAZIE😍😍😍🙈😍
      spero mi perdonerete se cerco di tenermi insieme un po’ in silenzio bisognosa di metabolizzare…non sono affatto abituata a avere a che fare con tutto…figuriamoci persone che mi supportano e tifano per me….mammamia che roba strana!😳momenti di respironi taciti e prenderne coscienza…grazie!🙈😍

      1. Avatar Caramello Salato

        Tante volte ci si concentra così tanto sul male che non ci si rende nemmeno conto che c’è anche un po’ di bene 🙂 un bacione!

  10. Avatar M.

    Io non ho parole adeguate, non voglio lasciare un commento insignificante. Voglio soltanto dirti che, da totale sconosciuta, con questo video mi sono sentita vicinissima a te e alla tua lotta quotidiana. Sei una persona splendida e si percepisce a pelle. Non mollare mai.

    1. Avatar elisabettapend

      😢oddio GRAZIE😍😍😍🙈😍sono io che non ho parole credimi…
      spero mi perdonerete se cerco di tenermi insieme un po’ in silenzio e metterò per ora solo qualche espressione maltraducibile in faccina smile ma bisognosa di metabolizzare…non sono affatto abituata a avere a che fare con tutto…figuriamoci persone che mi supportano e tifano per me….mammamia che roba strana!😳momenti di respironi taciti e prenderne coscienza…grazie!🙈😍

  11. Avatar massimolegnani

    brava Elisabetta che torni a sorridere
    ml

  12. Avatar giovanna

    Che bello!!Bravissima

  13. Avatar intempestivoviandante

    L’ha ribloggato su intempestivoviandante's Bloge ha commentato:
    Non so dire se fa bene o male questo post, si avverte tutto il dolore, la paura, la fatica di raccontarsi nella maniera più trasparente e onesta, la fatica anche di dover combattere per fare quelle cose che agli altri non solo non costano sforzo, ma dovrebbero anzi dare piacere; ma c’è coraggio, anche, e ce n’è tanto, c’è quella forza del sorriso sa voler avere e dare, un progetto, un desiderio, una voglia, che sono quello che ci tiene in vita comunque, perché il dolore ha tante forme, ma alla fine penso che ad attenuarlo ci vogliono quelle cose, voglia, desiderio, non essere soli, potersi raccontare. Condividersi è coraggio ed è un passo verso gli altri; e quasi sempre un passo verso gli altri è anche un passo verso se stessi. Davvero

  14. Avatar Grembiule da cucina

    Ma Dio bono, ma ci vorrebbe il traduttore. Possibile che voi toscani pensiate di parlare il italiano? 😀 Ma perfino Renzi si capisce un pochetto di più!

  15. Avatar vincenza63

    L’ha ribloggato su Vincenza63's Bloge ha commentato:
    Amo e rispetto chi sta in trincea, lottando armato solo della volontà.
    Io, ci sto! E ribloggo offrendoti il poco che ho: la mia attenzione.
    A presto!
    Vicky

  16. Avatar vincenza63

    Amo e rispetto chi sta in trincea, lottando armato solo della volontà.
    Io, ci sto! E ribloggo offrendoti il poco che ho: la mia attenzione.
    A presto!
    Vicky

  17. Avatar lamaninagolosa

    Vai Elisabetta!!! Ce la farai, se lo vorrai!

  18. Avatar L'OrsaNelCarro Travel Blog

    Io quasi ho stentato a crederci O_O praticamente (adesso) mangi più di me!
    Comunque resto a disposizione se vuoi qualcuno che ti faccia l’aeroplanino eh! 😉

  19. Avatar Francesca

    Brava, brava e brava!
    Signora madre, non si è mai vista nè sentita stia tranquilla, la sua identità segreta è al sicuro.
    Però te lo meriti davvero il brava, perchè sei consapevole dei tuoi limiti e vuoi cambiare per riprenderti ciò che ti spetta, la tua vita, il tuo sorriso, la tua indipendenza, le tue scelte.
    E poi lasciatelo dire sei veramente fortissima, se mi avessero detto “ti diamo 5 mila euro per guarda una persona che mangia per 40 minuti” gli avrei riso in faccia, e invece qui con te ho acceso il video e sai che ti dico? mi è pure dispiaciuto che sia finito così presto 🙁
    Ormai mi sentivo “di casa” ero pronta per il caffè e volevo pure sapere chi vinceva a forum 😀
    Sei grande, hai già fatto il passo più importante che è prendere coscienza degli obiettivi e iniziare, più vai avanti e più sarà semplice c’hai una bella schiera di sostenitori qui eh? 😉

  20. Avatar Fede

    E’ stata dura guardarti. Non perchè fosse brutta la situazione, anzi, ma perchè vederti parlare e traccheggiare davanti ai piatti pieni mi ha fatto sentire tutta la voglia che avevi di alzarti e andartene da quella tavola. Spero con tutto il cuore che tua mamma capisca che hai bisogno di lei; come si dice, “meglio tardi che mai”.

    Sei davvero una lottatrice, immagino questo pranzo come una battaglia in questa infinita guerra contro una forza oscura, una battaglia vinta. Una delle tante in cui uscirai vittoriosa, ti auguro solo questo 🙂

  21. Avatar Lucio Mayoor Tosi

    Condiviso su Fb, ciao.

  22. Avatar Fabio Agnelli

    Beh, la candela alla fine ci voleva… sai che penso ? Che tu abbia paura di essere inquieta. Fuori ci sono gli idioti. Io mi sono fatto un viaggio con te che mangi. Da ex ciccione ti dico che è un’esperienza che va fatta. Che palle.

  23. Avatar Fabio Agnelli

    “Lo finisco solo perché voglio fumare”… 🙂 Ok, io sono uno scemo clamoroso che si inventa cose a caso, ma te mi assomigli. Che detta così sembra una maledizione… Continuo a leggerti.

  24. Avatar Furtivamente

    Ok partenza ! Ti seguo da poco ma ti sono vicino !

  25. Avatar Fabio Agnelli

    Sto leggendoti… il pavone, il lattante e la carota Ahahaha !! Ok, sono incasinato di mio. Te sei spettacolare per come eviti il cibo. Magari poi mi ricrederò guardandoti. Sai che mi piace ? Come ti sistemi i capelli. Vado avanti a leggerti.

  26. Avatar lamelasbacata

    L’ha ribloggato su La Mela sBacatae ha commentato:
    Elisabetta è una forza, mi fa una tenerezza immensa, scrive bene, non fa sconti e non ha peli sulla lingua, soprattutto con sé stessa. Ora sta combattendo con tutta la grinta che ha, sta cercando di domare un mostro che fa paura, che divora da dentro, che io conosco molto bene….
    Per questo la supporto e tifo per lei che sta chiedendo, in punta di piedi, di diffondere il suo percorso e far capire cosa si può fare per riprendersi la propria vita. Brava Eli, forza!

    1. Avatar elisabettapend

      cavolo troppe grazie, 😢manca il fiato che hai pure scritto qualcosa per e su di me. davvero… è raro che a me manchino le parole..grazie.💜

      1. Avatar lamelasbacata

        Di nulla cara, davvero te lo meriti <3

      2. Avatar CUORERUOTANTE

        Ribloggato sul mio blog..spero di non aver fatto casino..un abbraccio!! 😘

        1. Avatar elisabettapend

          no no cavolo funziona bene, non ho parole! (non sul fatto che lo sapevi mettere eh 😂😘) ma proprio perché non sono affatto abituata a avere a che fare con tutto…figuriamoci persone che mi supportano e tifano per me….mammamia che roba strana!😳momenti di respironi taciti e prenderne coscienza…grazie!

          1. Avatar CUORERUOTANTE

            Come non potrei tifare per una Donna che si mette così tanto in gioco e che, grazie a ciò che fa, aiuterà altre persone a volersi bene? Io credo in te!!!
            ❤❤❤❤

  27. Avatar Fior di Sambuco

    Sono felice, tanto e ti voglio bene <3

  28. Avatar Guido Sperandio

    M’hai messo fame! E dire che ho mangiato.
    Nota 1: Ammirato superbo splendido albero di Natale di sfondo!
    Nota 2: sei bellissimaaa.. un’altra cucchiaiata e sarai talmente sexy che… (ti lascio completare a piacer tuo)

    1. Avatar elisabettapend

      strunzett il mess di commento sopra è anche per te 🤗 solo che a te ti ringrazia anche l’albero😂

  29. Avatar Punto e virgola

    “Mi fa impressione pensar che è bono!” Tenerai che sei! Vedrai che ce la fai a ritornare a vivere! :)))) Un bacione

    Chiara

    1. Avatar elisabettapend

      ma poerini ve lo siete visto davvero??? azz che noia 37 minuti mi stavo addormentando io solo a caricallo (succhiati via tutti i giga bastardissimo tutuboooooo 😂😂) grazie, di cuore, di averci dato un’occhiata. vi sono immensamente grata, io e le mie bolle 🙈🤗

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Create a website or blog at WordPress.com

Scopri di più da I Feel Betta

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading