Lapalissianica materia
0 (0)

Se son brutta guardami cazzo la dovrai sentire un po’ anche te un po’ di nausea di stoschifo te che non soffri te che il buco in pancia non ce l’hai te che le ridai se te le tirano, te che pensi che se ti fanno un torto son stronzi loro e su sorella e pure iddio ce l’ha con te, se son brutta guardala la rappresentazione il karma è puntuale fino a dove può coincidere aderire una brutta anima con una brutta e congrua punizione. Se son brutta guardami te che vuoi vedere il bello te che il male se non lo vedi è meglio e se l’hai visto non lo vuoi più rivedere, te che magari sei l’eroe che del suo male si è disfatto col coraggio e la tenacia e ne hai di illuminismo da impartire, te che valichi i tuoi morti e sai onorarli imparando. Te guarda i brutti come bòcciano a questa scuola e che hai vinto hai un bel diploma? Il permesso di spregiarli hai vinto, ma io neanche t’avrei chiesto un pegno di dogana un’offerta libera, ero un cibo elargito insieme all’assaggio di prova, te che sai e ti rassicura ma non lo diresti sotto tortura che chiunque se le becca se le cerca e ti confermo che chi cerca bene trova.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

8 risposte a “Lapalissianica materia
0 (0)

  1. Avatar dr.hazamakuroo

    E’ il mondo ad essere brutto.

  2. Avatar leggereconfilosofia

    Sono molto forti queste emozioni che metti nero su bianco. Non è così semplice cercare di rappresentare le proprie sensazioni. Eppure tu ci riesci egregiamente, tanto da farmi quasi toccare tutte queste tue percezioni del mondo e degli altri.

    1. Avatar elisabettapend

      ti ringrazio davvero tanto di aver letto. grazie, un caro saluto spero a presto!

  3. Avatar Io e te, con un the.

    Uhm, concordo con Fabio nel dire che non esiste un valore univoco per definire i concetti di brutto e bello (? sta frase deve essere un residuato non mio sentito sicuramente da qualcun altro, ha troppo senso logico per essere stata partorita dal mio cervello…).
    Alla fine tutto è soggettivo, anche la concezione del dolore e della sofferenza, così come quella dell’amore.
    Nonostante questo rimane stabile il fatto che certa gente due calci in culo se li meriterebbe tutti, ah si!

    1. Avatar elisabettapend

      meritocrazia <3 (grazie del commento ti stringo)

      1. Avatar Io e te, con un the.

        Grazie a te per condividere sempre un mare di emozioni che, anche se mi impegno con tutte le forze, mi fanno sempre prendere un pò di tempo per pensare…

  4. Avatar Fabio Agnelli

    Secondo me il concetto di “brutto” non esiste. In nulla. (Questo è Fabio che si paracula poiché sto cazzo di Karma gli fa vedere il bello dappertutto. Tranne che nella cattiveria.)

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Create a website or blog at WordPress.com

Scopri di più da I Feel Betta

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading