C’è la fila!
0 (0)

Siccome uso sto unico trozky di mac anche per robaccia mia che mi occupa un sacco di posto nella mente e la devo spazzolare ad diem se no i borbottii ossessivi non son liberi di circolare e giocare all’autoscontro con la necessaria rincorsa, e siccome che sono anche una babbaluna dei tuoi stivali, e riesco a usare internet senza aver imparato prima come si usa un computer, appoggio un secondo un file⬆ in fieri per fermare qualcosa in questo gorgo di frenesia lavorativa, e visto che sono quasi certa di dimenticarmi ogni cosa e perdere la password, se me la chiedete ve la do alla carlona, come la peggio zozza delle cascine, più che altro perché tra poco prevedo che ve la vengo a chiedere.

 

Nb: l’uso becero di avverbi e verbi indicativi è voluto, non ci si salvaguarda mai abbastanza dagli esseri umani.
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

7 risposte a “C’è la fila!
0 (0)

  1. Avatar dr.hazamakuroo

    Ho visto il file. Quindici anche tu come mua’ lasci in pace le povere bestiole. brava! Quegli alimenti che usi sono tutti costosucci. Noi qui in casa andiami piu’ di frutta e verdura. Ho letto solo una parte del tuo schema -preda della superficialita’- ma mi pare di capire che non usi farinacei o farine, giusto? Stmattina uno m’e’ venuta a stuzzicare chiedendomi la mia posizione politica nei confronti dei funghi -__- MA un pacchettino di catzi propri mai eh?

    1. Avatar elisabettapend

      Ma chi la mangia quella roba, in sogno, forse! Dovrei, vorrei, ma non c’honi soldi né la testa

      1. Avatar dr.hazamakuroo

        ah, mi spiace. Be’ se prendi frutta e verdura costano meno e non devi neppure sforzari tanto a fare chissa che con la frutta. Basta lavarla. E’ come avere le merendine ma ti puoi mangiare pure l’incarto ed e’ piu’ salutare 😀 Secondo me poi ci sono troppe cose da bere nella tua lista. cioe’ sarebbe da fare 20 litri di plin plin al giorno +__+

  2. Avatar Io e te, con un the.

    Ah mi era venuto un po’ il dubbio di riconoscere qualche termine toscano, anche per questo amo la compagnia dei tuoi articoli, mi rincuora sapere che il mio ex fosse l’unico toscano “fallato”….grazie!

  3. Avatar gianni

    Trozky = Ciusky o proprio alla toscana ovvero “troiaio”?

    1. Avatar elisabettapend

      troiaio!!!!!! 😁

      1. Avatar gianni

        Ah, ecco… 😀

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Create a website or blog at WordPress.com

Scopri di più da I Feel Betta

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading