Ginnasma
0 (0)

Mi dico fatteli due minuti di ginnastica se l’unanime pensiero è che libera le endorfine la serotonina quella roba là magari il suicidio lo rimandi a domani eh non prima di aver arricchito il tuo scaffaletto ingombro di antidepressivi con almeno uno di antidolorifici a scelta o artigli del diavolo vari allarga la mente apriti a nuovi orizzonti della medicina non essere monotematica e barbosa. Parte il cd di Rosanna Lambertucci (no, non il trenino), perché il livello autocertificato in fede di sana e robusta costituzione mi vieta di sbilanciarmi verso programmi più hard a meno di non macchiarmi di suicidio colposo, vado a cercarmi due ‘pesetti’ in casa che pare si possano usare le bottiglie di plastica, noialtri poveracci amatori, ottimo, ho due bocce di gassosaguizza che nemmeno averle prese apposta, ora venitemi a rizzare da questo tappetino e non asciugatemi il sudore, ma il lago in cui sto affogando dopo che mi sono entrambe scoppiate, e consolatemi il gatto che ai botti di capodanno non si era scomposto, ma adesso c’ha il pelo che a toccarlo mi prendo una fulminata.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

8 risposte a “Ginnasma
0 (0)

  1. Avatar cicciobombolo

    La gassosa: un ulteriore flashback. Grazie ❤

  2. Avatar un'antipatica in cucina

    Sei forte 😀 Io mi scarico macchettelodicoaffà andando in mezzo alla natura, trovo che sia l’unica “discarica” per i miei cattivi pensieri mentre molti la ritengono semplicemente una “discarica” 🙁 Un bacio con schiocco <3

  3. Avatar Io e te, con un the.

    La gassosa Guizza! Nella prima periferia di Padova c’è un quartiere che si chiama proprio Guizza, ho sempre sperato che fosse il luogo dove una fabbrica alla Willy Wonka produceva tutte le bevande Guizza….Non immagini la delusione quando ho scoperto che è solo una accozzaglia di condominii…
    Sta cosa dello sport che aiuta a fare/curare tutto mi puzza un pò di scusa-non-so-che-dire-faccio-finta-di-fare-la-salutista-tanto-tu-ne-sai-meno-di-me, non che sia un danno andare a passeggiare col cane ma se non sto bene l’ultima cosa a cui penso è infilarmi le scarpe e andare in palestra….
    Povero micio elettrizzato! Condivido il fatto che qualche coccola, se non prendi la scossa, è più utile che alzare 20 pallet di gassosa 😀

    1. Avatar elisabettapend

      pensa che io non c’ho voglia di infilarmi le scarpe manco per arrivare dal giornalaio!!!!

    2. Avatar elisabettapend

      ps chissà allora in che losco posto bandito la fanno quella bevanda dinamitara!!!!!

      1. Avatar Io e te, con un the.

        Eh questo è un bel mistero…..

  4. Avatar ricettedacoinquiline

    Tutti quanti dicono questa stronzata del fare ginnastica aiuti a rilassarsi… Personalmente ho fatto tantissimi sport per scaricare la rabbia, ma solo uno ha davvero sortito un qualche effetto ed era il nuoto. Ti consiglio quello e coccole al gatto appena non rilascia più scosse!

  5. Avatar therealsadness

    Personalmente penso che la ginnastica che rilascia le endorfine o quello che è e ti rende più felice sia una cazzata. Babbo mi ha imposto di non farla più quando ha scoperto che invece di stare bene stavo peggio che mai, perché stavo sul tapis roulant e pensavo al compito in classe andato male, sulla cyclette e la litigata con qualcuno…
    Almeno in piscina mi distraggo contando le vasche.

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Create a website or blog at WordPress.com

Scopri di più da I Feel Betta

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading