Humanum est?
0 (0)

31anni che faccio buoni propositi non ogni capodanno ma ogni singola mattina e non ho ancora portato avanti e tantomeno realizzato quello che mi proponevo a sei anni o giù di lì e andavo in giro con la cartella dell’invicta rosa. Per essere una depressa grave diciamo che ho un ottimismo smisurato, una testardaggine acuta a rialzare la testa e offrirla fresca rinnovata di bucato e stirata nel suo migliore profilo pronta alla ricezione della mazzata. Perseverare è diabolico, ecco perché oggi, come ogni buon diavolo, farò del mio peggio con un post-it logoro in tasca in cui ho scritto e riscritto e sottolineato ogni giorno dai sei anni in su: fai per bene. Piano di riserva: illuditi per bene.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

5 risposte a “Humanum est?
0 (0)

  1. Avatar dr.hazamakuroo

    Io uso ancora la mia invicta da ragazzina, gialla e fucsia! Cerco di fare troppo e di altre cose non mi frega piu’ nulla. Nel deserto nessuno mi puo’ prendere a mazzate e ho campo libero per quel che voglio fare. Il mio deserto pero’ dura troppe poche ore al giorno e per raggiungerlo impiego circa 17 ore su 24.

  2. Avatar foodnuggets

    Io la cartella dell’invicta l’avevo grigia con le tasche blu. Quando arrivò al limite, qualcuno pensò bene di regalarmene una arancione fluo con le tasche blu elettrico. Non la usai mai, era troppo appariscente. E anch’io, tempo fa, mi scrivevo dove potevo: “Cerca di fare le cose fatte per bene”. A distanza di anni, quando posso, scrivo: “Cerca di fare”. Mi sa che sto invecchiando… 🙁

    1. Avatar elisabettapend

      Anch’io :). Tra un po’ dovremo scriverci “cerca.” Inteso come cerca i post-it che non ti ricordi più dove li hai messi ;))))))

      1. Avatar foodnuggets
  3. Avatar Berry

    che fico il tuo blog!!!

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Create a website or blog at WordPress.com

Scopri di più da I Feel Betta

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading