Semafori dopati
0 (0)

Ya sas, ego eimai Elizavet, kai blepo ta zombia. Ya sas, Elizavet. Ciao, sono D., e vedo i Robot. Ciao D. Se non vedete robot o zombie dappertutto, chiaramente non volete ammettere di avere un problema. sono un maledetto, fottutissimo geniaccio. Disegneremo bambole morte di automi che compiono stupide azione umane come farsi la tintarella mentre corrono in macchina. Farò una grassa grossa sorpresa alla mamma che le usciranno le lacrime. Zorba il greco smetterà di ballare il Sirtaki per girarsi a guardare il tramonto con gli occhi spiritati che avevo io quando mi sporgevo dalla nave e mi immergevo nell’aria incandescente del trapasso del sole nella pancia del mare. Lo so che lei è fatta così. E io sono nata per fare Regali. Come dramma era bello grosso, mi trovavo in un bagno di un bar il giorno immediatamente successivo al mio ritorno da Santorini, e per non appoggiare la borsa con l’ipad e l’iphone che contenevano tutti i video e le foto della vacanza in cui ho raccolto e sgocciolato dal mare l’amore, l’ho poggiata nel lavandino. Vai a sapere che sono quasi tutti estinti come macchinari ma quell’aggeggio infernale aveva il rubinetto automatico, io mi giro a fare pipì e in un attimo la mia borsa è piena e traboccante acqua. Ipod e ipad galleggiavano, privi di sensi, terminazioni nervose annegate insieme a documenti e banconote da dieci buone come salviettine intime umettanti, apparecchi morti, e foto trasugate giù nello scarico in cui ho svuotato a secchiate la borsa. Ora, sono stata all’apple store a farmi cambiare i gioiellini, ma con lo sguardo che si rivolge ai miserabili, hanno scacciato ogni speranza di recuperare alcunché se non avesi fatto in precedenza un mega back up. Non l’avevo fatto, ovviamente. Insomma per metà cifra mi sono ricomprata entrambi, nuovi, con i rullini tristemente nuovi, entro nelle impostazioni, ci lavoro per due ore e mezzo che non posso fumare perché domattina ho delle analisi del sangue che se fumo mi vengono sballate (e guardate che sono tre giorni pieni che non faccio il pieno di vodka lemon e mi rimangono solo le bestemmie come vizio) e sono nervosa e inquieta quindi smanetto e sbudello ipad mac e iphone e li intreccio con icloud e altre menate simili a cui mai avrei mai prestato attenzione prima d’ora e cosa salta fuori, uno streaming nell’etere che proviene direttamente dal fumo delle Keftadi al pomodoro fritte, e c’è pure il mio amore che da il mocio vileda che mi strizza l’occhio dai cristalli liquidi, e io penso che anche quando pensi di avere tutto perduto, compresa la tua vita, se ti fai un culo così, se ti ammazzi e giochi di ingegno, ti riprendi tutto indietro, con tutto il nuovo, con tutto il buono, che deve ancora venire.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

3 risposte a “Semafori dopati
0 (0)

  1. Avatar jardigno

    che tutto il buono sia con te !!!

  2. Avatar silvia
    silvia

    cioè hai recuperato qualche foto? ah, consolati, io ho perso quelle del matrimonio e dei primi… 5 anni di mia figlia. brava no?
    Sei fantastica, sbircio tutti i giorni in attesa de tuoi post!!

  3. Avatar DeathEndorphin

    Anche io dovrei fare iCloud e quelle menate lì perché (non) conoscendomi non è improbabile che mi possa accadere una cosa tipo la tua….
    Comunque sono proprio belli i tuoi ultimi post.. pieni di grecia, mare, ed ammmmore soprattutto!

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Create a website or blog at WordPress.com

Scopri di più da I Feel Betta

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading