Once you go Marlboro…
0 (0)

Te pensi che se ripudi l’evidenza questa non ti verrà un giorno a chiedere il conto. Ora vanno di moda i bambini nei video, siamo tutti buoni, innamorati, e anche un po’ Borderline. Lui molto Lavoro, io molto Spettacolo. Tanti anni fa, avrebbe detto la nonna ( e la mamma sta diventando vecchia), esisteva un film chiamato io ballo da sola. Se avete sui trentanni ve lo ricordate io ero innamorata di quell’attrice che poi è decaduta cucendosi addosso i panni elfici nel signore degli anelli, ma soprattutto ero innamorata di quel vestito a pois. E non perché amavo Ben Affleck che vestito da astroeroe la baciava facendosi intrappolare il busto tra le cosce in Armageddon e intraprendeva una sensualissima traversata dal seno al basso ventre con un cammello di biscotto al formaggio (ok, anche un po’ sì). Uccidetemi se adesso ascolto Miley Cyrus e Pink perché la nostra estate ha l’aureola spensierata di una gomma da masticare rosa e un sorriso sulle labbra affidabile come l’impugnatura di una forbice. Lèsina messaggi durante il giorno con le mani impegnate a deliscare strani pesci greci pescati la mattina stessa per potermi chiamare la sera da telefonino al fisso e dirmi baby non dire cazzate che non ti penso io ti voglio sposare. I wanna marry you.  Fotofobia. Fòsphobia. Chiedo alla mamma di spegnere tutte le luci di casa dopo le ventitrè perché, invidiosi, io mi succhio il collo da sola, e il buio porta il suo nome. Piove e uccidetemi se piove sulle tamerici e io non riesco più a dormire. Uccidetemi, se sono così innamorata da sgattaiolare fuori la notte alle tre solo per pagare il prezzo di un hamburger pur di ascoltare la nostra colonna sonora da McDonald. Studio il greco moderno ottocentotremilaore la settimana e andiamo avanti come treni con la grammatica senza che i miei accenti si posizionino per puro caso sulla vocale giusta, con una ragazza sposata e felice con un italiano che si chiama come la sua prima moglie. Buona la seconda.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

4 risposte a “Once you go Marlboro…
0 (0)

  1. Avatar Claudiappì

    Occhi così *__*
    E comunque Liv Tayler la adoro anch’io.

  2. Avatar Micol

    Ma il sirtaki…….l’hai imparato???!!!!

  3. Avatar silvia
    silvia

    bellissimo commento quello di lacasasullascogliera. Non potrei esprimermi meglio, mi accodo alla tua felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (me ne passi un po’? qui va da schifo)

  4. Avatar lacasasullaScogliera

    A parte che mi hai costretta ad andare a cercare ‘sta attrice… perché io ho qualche annetto di più di trenta e il mio massimo è Baby che sta nell’angolo durante la festa di fine estate e lui che va verso di lei e dice nessuno può mettere Baby in un angolo. Che però se ci penso è una battuta stratosferica e moooolto adatta a far sognare noi bambine. A parte questo, ma chi è quest’uomo meraviglioso – che io immagino un Alekos moderno che pesca polpi a mani nude e poi la sera massaggia l’anima – che nel 2013 ha ancora le palle per dire ti voglio sposare??? Adesso che tutti sì convivere cara, si, ma il matrimonio, uh, che vecchiume! Ma vestiti rosa BigBubble da capo a piedi e balla tutta la notte come una baccante in festa. Hai trovato una rarità, cara!!!
    E.

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Create a website or blog at WordPress.com

Scopri di più da I Feel Betta

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading