Cara Jaele…
0 (0)

Jaele, non so cosa ti sia successo ma è una cosa che parte tutta dalla testa… se avevi mangiato è impossibile che fosse fame a meno che tu non abbia mangiato davvero poco e allora è normale che ti sia rimasta fame…..poi come è finita? sei riuscita a non abbuffarti? adesso immagino tu sia in reparto ad annoiarti ma quando senti l’impulso di abbuffarti prova un attimo a staccare il cervello dal corpo, guardati dal di fuori e pensa: aspetto almeno 15 minuti prima di abbuffarmi e in questi quindici minuti valuti se la tua è davvero fame o se è un impulso malato….a me a volte (a volte) funziona con il vomito. se ho mangiato come si deve e non mi sono strafogata ho lo stesso l’impulso di vomitare ma provo ad aspettare quindici minuti e a vedere se è la malattia che parla o se veramente lo stomaco non può trattenere quel cibo perché ho fatto un’abbuffata. poi eventualmente vado, ma se in realtà ho mangiato il giusto è totalmente innaturale che io vada a vomitare. pensa a questo tesoro: che tutti in cielo e in terra mangiano, non ce n’è uno che sia vivo e non mangi, dalle piante agli animali agli uomini, il nostro corpo, il nostro cervello, la nostra vita ha bisogno di carburante, chi siamo noi per dovergliene privare o eliminare coi lassativi e l’estenuante esercizio fisico o il vomito? siamo forse diversi? NO. noi siamo fatti proprio come tutti gli altri e se ti guardi intorno vedrai che tutti mangiano senza quasi nessun problema. dobbiamo essere noi a rincorrere la vita, il più presto possibile prima che la malattia si annidi in noi come ha fatto con me che mi ha rovinato la vita e guarda a che punto sono arrivata….a dovermi far bucare lo stomaco!
ti voglio bene amica mia…ps, ho il libro nuovo dei peanuts, la mia nuova fissazione…se vuoi te lo presto mentre sei ricoverata!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Una risposta a “Cara Jaele…
0 (0)

  1. Avatar roberta
    roberta

    che bel post! Questo si che mi piace. Giuro il primo che ho letto e mi son detta ‘un altro passo avanti, sta crescendo!’ tvb

Dimmi tutto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Create a website or blog at WordPress.com

Scopri di più da I Feel Betta

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading